Le famiglie sono i miei soggetti preferiti.
Da marito, padre e figlio, sono molto legato ai ricordi della mia famiglia. È bello sfogliare le fotografie che ci ritraggono insieme e ricordare aneddoti e storie personali. Spesso però nei nostri cassetti troviamo solo scatti mossi e caotici fatti sì in occasioni speciali, ma senza troppa attenzione.
Perché allora non trascorrere una giornata insieme alla famiglia - o agli amici, perché anch’essi a volte sono famiglia - e approfittare dell’occasione per creare ricordi professionali dei momenti di gioia e divertimento trascorsi insieme?
Come si svolge?
In studio, in esterna - ad esempio in un bel parco o giardino - o direttamente a casa tua.
Mi occuperò di immortalare dei momenti di estrema naturalezza, scattando fotografie mentre tu e la tua famiglia ridete, giocate e scherzate come siete abituati a fare nel quotidiano.
Ore di allegria e distensione, dove mi porrò come osservatore e catturerò i momenti più belli del vostro stare insieme.
Quanto dura?
Dipende dalla location scelta e dal desiderio di eventuali cambi di abito. Generalmente i servizi fotografici di famiglia vanno da un minimo di 1 ora ad un massimo di 3 ore.
Come ci si deve vestire?
Per la buona riuscita delle foto anche l’abbigliamento ha un ruolo di rilievo. Non è obbligatorio che siate vestiti uguali se non vi piace l’idea, ma è importante che i colori che scegliete siano neutri e coordinati tra loro, per fare in modo che la foto nel suo complesso sia armoniosa.
Completa il servizio con:
- Seduta con make up artist e parrucchiera: una professionista capace di creare un meraviglioso trucco e parrucco per tutta la famiglia
- Stampa su carta fotografica fine art o ingrandimento delle foto che ti piacciono di più
- Mini Album con una selezione di immagini, ideale da regalare a parenti e amici più cari
Vuoi fare due chiacchiere con me senza impegno?