fbpx

Mancano circa due settimane a Natale e, sei sei come me, sicuramente ti trovi in alto mare con la lista dei regali da fare. 

Ogni anno è lo stesso strazio: a parte il regalo per Giulia, in cui investo la maggior parte delle mie energie, gli altri regali li rimando sempre all’ultimo momento, con il rischio di comprare qualcosa al volo e con la certezza di fare un regalo brutto.

Ah, i regali brutti! Quelli che quando li scarti ti chiedi sempre se la persona dall’altra parte ha pensato davvero a te o ha comprato cose random per depennare la sua lista.

Sono sicuro che, almeno una volta nella vita, hai ricevuto o regalato qualcosa di brutto, vero?

Basta profumatori per ambiente e panettoni!

A me è capitato lo scorso anno.

Ero nel pieno del lavoro e mi ero dimenticato di comprare un regalo per mia zia, dolce e semplice signora che non ha mai bisogno di nulla.

Dopo un attimo di panico e sudore freddo, sono corso al volo in centro per comprare qualcosa. Non sapevo davvero cosa prendere così, senza pensare, ho comprato un bel panettone e un profumatore per ambiente alla vaniglia.

Peccato che zia non ama i dolci e odia la vaniglia!

Quando l’ha aperto, sempre con la sua estrema dolcezza, mi ha chiesto se potevo regalarle una fotografia di Giulia. Colpito e affondato.

Perchè regalare un ricordo

Lo spirito del Natale è qualcosa di più elevato e intimo del classico consumismo a cui assistiamo negli ultimi tempi. Regalare qualcosa che riempie le nostre case, magari non necessario, va contro la vera essenza di una delle feste più belle dell’anno.

Fare un regalo dev’essere una gioia e deve portare a chi lo scarta quella sensazione di aver ricevuto qualcosa di speciale, piccolo o grande che sia.

Regalare un ricordo, che sia il servizio fotografico di Natale vero e proprio, o una foto del servizio che hai fatto tu con la tua famiglia, ti permette di donare a chi ami non solo qualcosa di tangibile, ma una vera e propria emozione che dura nel tempo.

Molto meglio di un profumatore d’ambiente o un panettone, non credi?

Come funziona il servizio fotografico di Natale

Prenotando la tua sessione fotografica natalizia nel mio studio, potrai trascorrere un po’ di tempo felice insieme alla tua famiglia, in un set allestito come se fosse un vero e proprio salotto di un caldo e accogliente chalet, come quelli che si vedono nelle più belle storie di Natale. 

Il set è arricchito da un bell’albero pieno di addobbi luminosi, piccoli e simpatici gnometti, ghirlande scintillanti e tantissimi pacchi regalo per creare un’atmosfera intensa e reale.

Proprio come quella di casa tua.

Tu non dovrai fare nulla se non divertirti: io mi occuperò di fotografare i momenti più belli, gli abbracci, i sorrisi e l’allegria, fornendoti una serie di fotografie da incorniciare o da regalare a chi vuoi tu.

Un bel modo per fissare nel tempo un ricordo speciale e per fare un dono che lascerà tutti a bocca aperta, alla faccia dei soliti brutti regali!

Scegliendo il servizio fotografico di Natale avrai:

🎄 45 minuti di scatti in un'atmosfera di serenità e spirito natalizio

🎄5 immagini ad alta risoluzione da scegliere tra quelle più belle

🎄..tanta, tanta felicità!

 

Per regalare il servizio o per acquistarlo per te, prenota subito la tua sessione qui: https://bit.ly/3wsNuhy 

È la tua ultima occasione per fare un regalo originale a chi ami di più!

 

Hai qualche dubbio e vuoi parlare con me?

Contattami! Sarò felice di rispondere ad ogni tua domanda.

Se cerchi un fotografo di famiglia a Vigevano e dintorni, contattami!

Ricevo su appuntamento nel mio studio fotografico a Vigevano, ma mi sposto con piacere in tutta Italia per catturare i tuoi momenti più belli.